Chiocciole giganti: il manuale completo di allevamento

In Italia fino a poco tempo fa non esisteva ancora un manuale di allevamento per le chiocciole giganti… e se ne sentiva la mancanza!

Infatti mi arrivavano per mail tantissime domande:

  • "Una chiocciola può riprodursi da sola?"
    "Quanti anni vivono?"
    "Cosa sono le uova di prova?"
    "Oddio, ci sono degli insettini bianchi nel terrario!"
    "Posso inserire una lampada e dei nascondigli?"
    "Posso lasciare le chiocciole da sole per una settimana?"
    "Si è rotta la punta del guscio! Cosa faccio?"

Ecco, ho risposto a queste e ad altre 105 domande sull’allevamento delle lumache giganti africane in un unico manuale.

Contiene anche una guida completa che spiega l’allevamento delle chiocciole da compagnia sotto ogni aspetto (acquisto, alimentazione, stabulazione…). E poi tante risposte per risolvere ogni dubbio, problema o curiosità. Tutto qui, nell’unico manuale in lingua italiana sull’allevamento delle chiocciole.

Lo sai che molti allevatori senza scrupoli acquistano animali esotici senza essersi informati accuratamente su come vadano trattati? E prova a dire come va a finire? Che la povera bestia crepa.

Per essere pronto al 100% nel manuale troverai le soluzioni per prevenire o risolvere tutti i problemi più comuni, ma soprattutto sarai sicuro di aver fatto il massimo per garantire il benessere del tuo animaletto.

Il manuale completo è in vendita su Amazon (P.S. ora non più, leggi avviso in basso). Se ci pensi il suo costo è un decimo rispetto alla spesa per iniziare l’allevamento. Non informarsi in modo adeguato sarebbe un piccolo risparmio che potrebbero pagare caro le tue chioccioline.

Apri su Amazon

ATTENZIONE: Purtroppo in questo momento il manuale non è più in vendita. Se mi contatti a [email protected] ti invierò la versione digitale con il 50% di sconto rispetto alla versione cartacea 🙂